| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| micro scafo scorpio
Salve,ho acquistato qualche giorno fa questo magic vee RTR,si comporta molto bene in acqua(velocita' e stabilita' incredibili per quanto è piccolo),unico problema é il coperchio che fa entrare acqua in grossa quantita' nonostante la doppia copertura in pvc,l'ideale sarebbe lo scotch ma la forma e gli agganci del coperchio impediscono l'adesione. Mi piacerebbe sentire qualcuno che ce l'ha,magari per scoprire qualche soluzione a riguardo Ultima modifica di ico3000 : 15 settembre 10 alle ore 15:50 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
perchè dici che non lo puoi chiudere con il nastro? Ho visto le foto e non mi sembra impossibile. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Dalle foto niente é impossibile,vedessi quant'è piccolo,il problema sta dov'é l'aggancio dietro e il porta antenna(non si adatta e rimane sempre qualche filo d'aria),non é che esiste qualche pasta sigillante rimovibile?(tipo gomma per i piani top delle cucine)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
E' ovvio che devi prendere un nastro in PVC che riesce a fare "le curve". Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
ce l'ho anche io quello scafetto sigilla bene dove il tubetto dove scarica l'acqua del reffredamento poi cerca di mettere del nastro nella parte posteriore dove ce l'incastro della capottina anche il mio si riempe d'acqua,hanno progettato male la chiusura....
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Scusate ma forse non ò letto bene, ma il titolo parla di uno scafo a scoppio?, se è così come può essere ermetico?.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
<<micro scafo scorpio>> non scoppio ![]() Ciao, marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() scusa ò sempre i motori intesta
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |