| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Camber e convergenza x la Savage...
... in realtà il problema é di ordine generale. Cioè come regolo camber e convergenza correttamente se per farlo devo smontare la ruota? Spiego. Ho sostituito sospensioni e bracci della mia Savage Flux con i kit in alluminio e ho anche comprato un set di ruote maggiorate. Tuttavia si rendono necessarie le regolazioni di camber e convergenza, che non si possono fare se le ruote sono montate. Ma se le ruote sono smontate non riesco a fare le regolazioni in modo preciso perché non vedo come poggia la ruota, senza contare che le sospensioni senza ruote cedono e questo mi crea ulteriori problemi di regolazione. Ho provato anche a mettere dei sostegni sotto in modo da ricreare più o meno l'altezza del telaio a ruote montate, ma non é che la cosa mi aiuti molto... insomma voi come fate? Grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ho sempre regolato i miei Savage a ruote montate, se ci spieghi bene dov'è il problema forse riusciamo a risolver la questione. Comunque 2° di camber e circa 2° di convergenza davanti e 1° dietro, ma tutto dipende da cosa ci devi fare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |