| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2010
| Info
Salve,mi sto appasionando un po di aerei ed elicottori,in questi giorni mi sono comprato 2 tipologie un elicottero Black Hawk ed un aereo R/C Miracle tutte e due silverit,per il primo sono rimasto contento per il secondo non tanto del materiale che e una specie di polestirolo che gia mi si e rotto la punta ![]() ![]() Ora vorrei prendermi qualcosa di piu bello e grosso del tipo P-51D Mustang Plug-n-Fly ora non capisco, di che materiale e? Poi i telecomandi cosa significa 3,4,5 canali? Qualche dritta pure su qualche elicottero funzionante sia dentro e fuori casa E pure se Hobbyking conviene P.S:tutto sul badget sui 100 Cordiali saluti Nuovo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
lascia perdere | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Vuoi un consiglio spassionato,non spendere soldi a destra e a manca comperando aerei ed elicotteri giocattolo. Prima di tutto chiarisciti le idee su cosa vuoi imparare a pilotare,aerei o elicotteri,perche' sono due mondi completamente differenti,quindi per imparare e' meglio concentrarsi o su uno o su laltro,poi con il tempo potrai affrontare anche l'altro. Definito cosa vuoi imparare ad usare,facci sapere che ti consigliamo il modello piu' adatto ad imparare,magari in un campo volo (scelta migliore). Comunque sappi che con 100 euro non vai molto lontano. Ciao e benvenuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Come modello mi piacerebbe il Spitfire w/ Brushless motor & ESC Plug-n-Fly o F4U Corsair Plug-n-Fly anche il prezzo e buono un 60,pero vorrei sapere xke non ne capisco potete vedere che materiale e? E se dentro c'e un kit completo tipo telecomando ecc? Grazie P.S:Sapete anche consigliarmi per qualche altro modello di qualita non epp (tipo polisterolo) ma meglia sempre sulle 100 ? Ultima modifica di nuovo1 : 08 settembre 10 alle ore 00:04 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Allora giusto non per cosa ma questo modello HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Spitfire w/ Brushless motor & ESC Plug-n-Fly E un giocattolo?cioe un 70 e alla fine dai video che si vedono non sempra inutile cmq cosa e descrivetemelo Comunque non cerco aero super perche lo che per quelli ci vogliono 200 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimenticavo, se è il tuo primo modello non riuscirai a farlo volare neppure in presenza di una tromba d'aria. Non chiedermi perchè , ci sono centinaia di discussioni su che tipo di aereo per iniziare.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io sinceramente come dal mio nome sono nuovo quindi sto scrivendo su questo forum per ricevere delle info su i modelli per non prendere una fregatura ![]() Ora lo so che il budget e poco,ma quanto ci vorrebbero averlo completo?piu radio ecc?? E di che materiale e ?perche come detto non ne intendo Come radio posso usare quello dell'aereo X-twtn? Grazie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
la radio dell'x-twin è poco piu che un pezzo di plastica per prima cosa dovresti cercare di aumentare il tuo budget, almeno 200/250 che gia sono pochi per iniziare. poi cominciare ad andare al campo volo dove magari c'è qualche istruttore che ti puo far provare a pilotare un aereo scuola col doppio comando cosi potresti capire se ti piace oppure no. se ti piace prima di tutto chiedi li al campo dei consigli e per i primi tempi lascia perdere gli aerei della II guerra mondiale perchè sono molto difficili e potresti rimanere molto deluso, poi devi prendere una radio seria da fare la spesa bene una sola volta, caricabatterie e modello scuola tipo motoaliante per poi passare ad aerei piu performanti e belli esteticamente una volta preso confidenza con tutte le fasi del volo spero che ti appassioni tanto questo mondo e ricorda chè è peggio di una droga: una volta entrato nel modo giusto non ne esci piu!! spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo ciao e buoni voli
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |