| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Un ringraziamento doveroso a RugRug e a Helipal
Mi è arrivato lo STORM430!! e un grazie a RugRug mi hanno regalato pure una batteria extra. Lo consiglio a tutti coloro che come me alle prime armi cercano un eli clone del T Rex, completamente assemblato ad un ottimo prezzo con un'elettronica comunque valida. Poi i ragazzi di Helipal sono stati veramente disponibilissimi e mi hanno risposto a tutte le mie domande. Grazie ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: VERONA
| Citazione:
Per il resto esistono i ricambi.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Laser ti ha solo consigliato che,magari un domani,è bene conoscere il proprio mezzo nei particolari,come è fatto etc etc.E' solo montandolo/smontandolo che se ne capisce appieno il funzionamento.Non c è da arrabbiarsi,è solo un consiglio,se continui nell'hobby lo capirai anche da te
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Devo ringraziare anche io come si deve quel Ruggero... Anche io ho acquistato un strorm430, arrivato con una bella lipo extra ![]() Davide VR ti consiglio per prima cosa di controllare bene le curve del motore, di riprogrammare il timing dell' esc su medium e di programmare anche il soft-start/supersoft-start...Quel maledetto esc settato male da default+ le curve del motore penose anch' esse mi hanno causato due batterie lipo gonfie dopo 20 voli
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Comunque... auguri per il nuovo modello !ciao Eduardo PS io li prenderei tutti i modelli in kit e Rtf
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Rugrug : persona veramente cortese e simpatica !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |