| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | misteri ecliplse!!!!
per chi ha questa radio, mi fa' una prova??? impostata in modalita' eli, circa passo 0 50 100 circa motore 0 10 15 20 25 sia su idle 1 idle 2 e standard l'unica differenza tra standard e idle 1 o 2 e' il canale del gyro inpostato rispettivamente a 20% 50% e 80% se date motore, a circa 1/3 o 1/2 della corsa, e cambiate da standard a idle 1 o idle 2, i giri motore si mantengono costanti? io nella mia non so per quale motivo, ma in standard il motore mi gira, appena passo in idle 1 o 2, si ferma.... stessa cosa su tutto l' arco del comando, anche a piena potenza, su standard ho un certo numero di giri , ma passando in idle 1 o 2 i giri ad orecchio sono piu' che dimezzati!!!!!! ho provato a resettare la radio, cancellare la memoria, usarne un' altra.... nisba!!!! e' vero che non usero mai una curva cosi' bassa.... pero' mi incuriosisce..... la cosa non cambia se la curva e' similmente ripartica ma con l' ultimo punto a 50! il mio zoom, e' equipaggiato con regolatore lipotech 35 V2, motore align 400 3200kv......
__________________ 73 de davidea!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
mi autorispondo, a futura memoria...... in st, i potenzionetri superiori VR1 e VR2 influenzano il canale del motore e del passo, ![]() mentre in idle1 e idle 2 sono ininfluenti!!!!! non mi ricordavo di averlo letto nel manuale , se domani ho tempo lo cerco!!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |