| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: pisa
|
ragazzi volervo chiedervi se la rk e vermante larga 200mm o e un po piu stretta tipo 197...e se e possibile mettere carrozzeria da 190 mm a me piaceva molto questa.... - HelyGo - SUBARU IMPREZA WRC 2006 verniciata 190mm raga qualcuno che mi aiuti?? Ultima modifica di jari81 : 01 settembre 10 alle ore 16:25 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
va da se che una carrozzeria da 200mm si monta su un telaio che misura qualche mm in meno (misura sempre presa tra attacco cerchio e attacco cerchio) qualcuno mi corregga se sbaglio e possibilmente mi dia una definizione migliore di "attacco cerchio" ![]() ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
probabilmente potrai mettere anche una carrozzeria da 190mm avendo pero' risultati, estetici/prestazionali pessimi (la devi tenere altissima per non far toccare le ruote alla carrozzeria. vige sempre il correggetemi se sbaglio. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | infatti .. per le on road himoto rk o hsp che sia io ci sto lontano .. ho avuto la himoto (quella con la carrozza della lamborgini) ... non ti dico quanti danni in pochissimi metri ... e poi attriti ovunque e elettronica penosa. Magari ora sono migliorati ... ma io ci giro lontano lo stesso.
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: pisa
|
MELA COSNIGLI QUESTA TAMITA?? - HelyGo - XB TT-01 CITROEN XSARA WRC RTR |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ti so proprio dire come siamo messi a pezzi di ricambio/upgrade, dovresti guardarti un po' in giro. sarei curioso di capire che elettronica monta, non aspettarti comuque grandi prestazioni.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |