| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Ali aliante ARCUS SCHEMPP-HIRT SCALA 1:4
Ciao a tutti , mi rivolgo a tutti i possessori, aereomodellisti e costruttori, di duodiscus scala 1:4 ( apertura alare 5 metri ).Visto che la fusoliera e' la stessa e' possibile aggiornare il modello col nuovo flappato ( anche in volo e' una spanna sopra ) La mia cnc settimana prossima[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG] inizierà il taglio delle anime delle ali e piani di coda per 3 paia d'ali e piani di coda sia per lavorazione tuttofibra che fibra-poli.I 4 profili variabili utilizzati sulla base degli HQ ( già passato con xfoil nelle varie sezioni ) percui adatto quasi a tutto per il tipo di riproduzione. L'ala senza dubbio e' stupenda con 4 diedri per semiala piu' winglet in hqW. Se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi al 3467753929 oppure paolodeluca@email.it ciao ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
La fusoliera non e´la stessa! La capottina e´differente! Herzlich Willkommen beim MFC Zell Saluti Miki Citazione:
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| fusoliera Duodiscus / Arcus
Ad essere pignoli la differenza e' di 2cm nel "full-size" nel raccordo davanti al be che in scala 1:4 e' di 0,5 cm ed e' solo una leggera rientranza dovuta alla corda alare differente ( il 99% del mercato offre semiriproduzioni dove parliamo anche del 20% delle quote percui direi che passa inosservato e trascurabile) duo discus xl come riportato dal produttore e di seguito cio' che riporta lo stesso. Ciao Paolo Fuselage For the fuselage we are using the new L-cockpit already used in the new NIMBUS-4DLM and DUO DISCUS-XL. The feedback from our customers regarding its ergonomics, safety and roominess is overwhelmingly positive so we see little need for alteration here. To complete a comfortable ride, we will install the sprung gear used on the DUO DISCUS-xl with its light and effective braking Beringer wheel. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
La differenza e´ nella parte posteriore della capottina. Un mio amico sta´ facendo l´arcus 1:3 Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Bella battuta!! ...ho capito.. lasciamo stare! Come non detto!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |