| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
|
dopo una lunga attesa.. mi e arrivato il mio F35 che mi e durato solo 40 secondi anche dopo aver perso mesi con il simulatore .... domanda ...e possibile che nn riesco a far volare un aereo a 4 ch o era impostato male anche seguendo le istruzzioni "era gia montato di fabrica " io o montato solo il ricevente
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
cosa ti è successo ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
secondo me se non avevi mai volato prima (dal vero non con un simulatore)non c'e da meravigliarsi . il primo volo di un modello è sempre rischioso soprattutto per un principiante che non ha l'occhio e l'esperienza di capire e vedere i " problemi " e di conseguenza di correggerli repentinamente senza schiantarsi saluti gian | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
avendo il carrello nn c'era bisogno del lancio a mano ...dopo molti tentativi sono stato all'aereoporto e ho provato a far decollare il mio f-35 solo che non decollava neanche in 150/200 metri,anche pur avendedo testato che i flat funzionavano..è possibile che i flat si alzavano poco e mi impedivano il decollo??
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao gian72 io con il simuliatore ho fatto molto pratica..infatti mi riesce molto bene atterare decollare fare voli rovesci..ma com'è possibile che tra il simulatore e far volare dal vero un modellino f-35 ce tutta questa difficoltà?ho acquistato molti mesi prima il simulatore onde evitare spiacevoli crash..con i modellini..a questo puntoo.però pensandoci bene non lo acquistavo propriooo il simulatoree..cosi potevo dare la spiegazione che non ero praticooo...dopo questo il mio f-35 non è piu agibile...si è completamente spaccato in due.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Checche se ne dica, il simulatore serve veramente a poco, soprattutto a chi inizia. Inoltre, mi spiace dirtelo, ma hai scelto un modello assolutamente inadatto per iniziare. Ti consiglio di farti assistere da un pilota esperto e di provare con un modello piu' consono ad un principiante.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao..... col simulatore ho pilotato qualsiasi aereo anche il 747 ... a parte gli scherzi la realtà è tutta un altra cosa ... dai qualche informazione in più sul modello anche se penso che è proprio quello che non era adatto come inizio al volo reale... ajò
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
|
ciao per prima cosa mi dispiace moltissimo per l'accaduto .... so come ci si sente domenica ho troncato in 2 il piano di coda del mio easystar guarda io al simulatore (real f.) uso il cesna e se riuscissi a fare un quarto di quello che faccio nella realta sarei un gran pilota . purtroppo nei simulatori i modelli sono perfettamente regolati e soprattutto non c'è il fattore panico tanto se cadi mica si rompe il modello quello a mio avviso per un principiante incide molto saluti gian |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |