Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 10, 20:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor-s

Data registr.: 26-03-2010
cosa ne pensate del t-rex 700 E

posseggo un 700 E originale fbl 3G: sono molto interessato alle vostre opinioni su pregi o difetti di gioventù
ciao Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 20:33   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-07-2010
io penso che sia un ottimo modello,ma il costo delle batterie mi frena per l'acquisto!
nella confezione manca il regolatore vero?
mikado11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 20:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor-s

Data registr.: 26-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mikado11 Visualizza messaggio
io penso che sia un ottimo modello,ma il costo delle batterie mi frena per l'acquisto!
nella confezione manca il regolatore vero?
Nella confezione combo 3G oltre all'hely sono presenti i 3 servi algn del ciclico, il 650 per la coda, le pale e i palini di coda, il motore 700 M (510 Kv), il 3G align ultima versione, manca solo il regolatore, attualmente utilizzo un vecchio hiperion che mi hanno venduto, a Bellaria, i ragazzi di Models-tech, usato a 50 € per adesso funziona egregiamente, in futuro vedrò quale ESC con governor utilizzare
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 22:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Ottimo modello

Il Trex700 in generale e' a mio avviso il miglior modello classe 90 al momento sul mercato per quanto riguarda lo scoppio, mentre per l'elettrico e' un po' pesantuccio ma cio' non toglie che fa piu' che egregiamente il suo lavoro.

Ad ogni modo e' uno spettacolo di modello, dispiace un po' per il regolatore, ma meglio cosi', finalmente Align e' stata onesta e ha lasciato al cliente scegliersi un regolatore degno visto che i suoi gia' sul 50 vanno in fumo.

COmplimneti per l'acquisto.

Dredd.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 23:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuvel

Data registr.: 25-07-2007
[QUOTE=Dredd;2186345]Ottimo modello

Il Trex700 in generale e' a mio avviso il miglior modello classe 90 al momento sul mercato per quanto riguarda lo scoppio, mentre per l'elettrico e' un po' pesantuccio ma cio' non toglie che fa piu' che egregiamente il suo lavoro.

Quoto in pieno gran bel modello a scoppio, elettrico mmmmmm

se puoi togli il 3g al nostro campo ne sono già volati in terra per colpa sua!!
Vecchio 19 agosto 10, 18:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
che altri 90 elettrici consigliate ?
a me piace moltissimo l'avant aurora

sopratutto per le hostess

Vecchio 20 agosto 10, 01:45   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2005
[quote=manuvel;2186379]
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio

se puoi togli il 3g al nostro campo ne sono già volati in terra per colpa sua!!
Ciao Manuvel,
qui dalla mie parti siamo in moilti a volare con il 3G e a parte un problema in un pin della centralina in uno dei primi che abbiamo montato, non abbiamo avuto altri problemi, anzi con l'aiuto del USB 3G link cable abbiamo migliorato molto le sue prestazioni.
Voi che problemi avete avuto?

Grazie
elivario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 09:55   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Il Trex700 in generale e' a mio avviso il miglior modello classe 90 al momento sul mercato per quanto riguarda lo scoppio
beh... insomma...

avant aurora
srimok kasama
vibe 90 JR
stratus M.A.

spiace ma... il 700 a confronto è una carretta...... che poi sia il migliore come rapporto qualità/prrezzo, può essere... ma meccanicamente e qualitativamente, non regge il paragone nemmeno un pò....

senza dimenticare che per molti di questi c'è la conversione elettrica.. a breve dovrebbe uscire il logo 700...
da cosa ho sempre visto, il rexone E, ha sempre avuto quel qualcosa in meno rispetto allo stesso con un yamada...
Vecchio 20 agosto 10, 10:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
E dire che mentre scrivevo me lo sono detto:

vuoi vedere che mo se ne esce qualcuno con l'AVANT , Srimok, ecc.

poi ho detto noooo

ma adesso eccolo
e devo aggiungere per forza che il rapporto qualita' prezzo era piu' che sottointeso visto che le meccaniche da te citate arrivano anche a 1200euro la sola meccanica !!!!

Ad ogni modo ti dico pure che ho avuto l'avant ma non vale quel che costa, Apparte il costo esagerato dei ricambi, quasi introvabili, ha dalla sua solo una piu' bassa distanza motore-rotore dalla quale se ne traduce un baricentro piu' alto, per il resto non vale cio' che costa per non dire che se va a terra non rimane nulla nulla perche' strutturato malissimo e scarica tutto sulle fiancate.

Lo srimok e' un opera d'arte della tecnologia CNC, tanto di cappello al progettista per innovazioni meccaniche, ma un costo meccanica cosi' alto non vale la candela.
Non aggiungo atro perche' non l'ho provato ma sentivo lamentele da chi lo ha preso, e avere problemi su una meccanica di 1200euro insomma non e' il masismo dle piacere.

Vibe e Stratus ormai sono fossili volanti, ottimi modelli per carita' ma con vecchie concezioni che oramai sono state migliorate su tutte le nuove meccaniche.

Chiudo capitolo scoppio

Apro capitolo elettrico

Per l'elettrico il discorso e' diverso!
Il trex e' fatto benissimo ma non e' il massimo ,l'ho detto ha bisogno di accorgimenti , per il resto si difende.
Nn dimentichiamo poi che c'e' differenza tra rexxone scoppio trasformato elettrico ed elettrico di scatola sono macchine completamente diverse per via del baricentro dato dalla posizione del motore.Ora non mi dilungo ma le rexxone E originale il motore e' in alto a testa in giu' e questo li consente qlc dote in piu' rispetto alla trasformazione che avendo il motore basso quasi non si ''muove''.
Sulla qualita' non la butterei cosi' amara, i materiali sono validi, se poi metti a confronto meccanica di 400euro circa con meccaniche da 1000-1200euro bhe il confronto cade gia' sul prezzo. ti basti pensare che mi faccio 3 rexxoni con lo stesso costo, quindi fiacchi quanto mai questi materiali ne vale sempre la pena.

Per il discorso versione elettrica dei modelli citati sul tubo se ne vedono diversi ma credimi nessuno al momento e' esule da problema sgranate apparte l'Henseleit.

OVVIO che all'uscita del LOGO 700 non ce ne sara' per nessunoooo!!!
Da alcune indiscrezioni che non cito per rispetto della fonte, sembra sia una bestia mai vista sotto molti aspetti. E finalmente anche il discorso sgranamenti sara' solo un sogno.

Saluti
Dredd.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 12:04   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
beh... insomma...

avant aurora
srimok kasama
vibe 90 JR
stratus M.A.

spiace ma... il 700 a confronto è una carretta...... che poi sia il migliore come rapporto qualità/prrezzo, può essere... ma meccanicamente e qualitativamente, non regge il paragone nemmeno un pò....

senza dimenticare che per molti di questi c'è la conversione elettrica.. a breve dovrebbe uscire il logo 700...
da cosa ho sempre visto, il rexone E, ha sempre avuto quel qualcosa in meno rispetto allo stesso con un yamada...
Parole Sante....mi associo in tutto quello che hai detto..
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks