| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Come da titolo a vrei bisogno di un consiglio su quale servo montare per far sterzare bene la mia LRP perché il servo che ora ho su non riesce a raggiungere il massimo angolo di sterzo quando sono in velocità, anche non alta... Grazie a tutti quelli che risponderanno!! P.S. Una cosa del genere andrebbe bene???
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
Comunque quello del link andrebbe bene | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è chiaro che i servi non ce la fanno in piu le batterie si scaricano al volo!! prendi un bel pacco di pile (in linea o a piramide a seconda di come le puoi montare sul modello) da 6v di tipo nimh, poi se hai un bel caricabatterie dove puoi caricare anche li-po e le life ti consiglio le life!!! ![]() il servo che hai linkato è ottimo, ma a sto punto vedi se trovi a buon prezzo un ace 1015 con pochi euri in piu è il top
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Pratico anche aeromodellismo, quindi per il caricabatterie non ci sono problemi visto che carica tutti i tipi di batterie! ![]() Per il servo... Io non faccio gare e (per ora) non giro in pista quindi non mi serve un servo ( ) al top ma me ne basta una che funzioni bene senza spendere un cifrone!Chiedo quindi ai possessori, o a chiunque lo sappia, se i servi forniti nella versione RTR della S8BX funzionano anche a 6V.. Grazie ancora!
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao Nicolas, io per la rally e la buggy Carson di Michele son passato alle Lipo. Con un riduttore di tensione da 7,4 a 6V , quasi mi dimentico di ricaricarle ... quasi ![]() Una piccola Lipo da 1000mha circa ora ha le stesse dimensioni di un pacco standard e poi hai un'erogazione dei 6V pressochè continua. Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. Vedemose al campo un dì con le macchine!!!
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ma fidati che al cento per cento vanno a 6 volt ! l'importante è dargli massimo 6v non di piu altrimenti rischi di bruciare servi e ricevente. comunque il mio consiglio rimane lo stesso o prendi un pacco piramidale di nimh (nel tuo box va il piramidale) oppure ti stra consiglio le li-fe costano poco (sui 25 euro) funzionano gia a 6v senza bisogno di regolatore le devi solo bilanciare quando le carichi, hanno una carica pressochè continua fino allo scaricamento e inoltre sono leggerissime
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Nella prossima settimana sono a casa, poi ci sentiamo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |