| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Fumogeni per modelli elettrici!
Ho cercato un pò ma ho fatto più confusione... qualcuno mi può illuminare? Vorrei montare dei Fumogeni su dei modelli elettrici, cosa devo acquistare? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Tri Plok
| http://www.baronerosso.it/forum/aero...-fumogeni.html Prova a guardare qui... Se puoi prendi quelli più grossi, perchè quelli piccolini si vedono davvero poco o niente... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Faccio un punto della situazione: -Prendo fumogeni: FlyModelComponents :: Fumogeni :: FUMOGENI DA 18 GRAMMI - 4 MINUTI :: Kit 5 Fumogeni da 18 Gr. BIANCHI -Prendo circuito: FlyModelComponents :: Fumogeni :: ACCENSIONI A MICCIA PER FUMOGENI :: Interruttore elettronico di potenza SRC switch -Prendo batteria 9V. -Se voglio prendo supporto: FlyModelComponents :: Fumogeni :: SUPPORTI PER FUMOGENI DA 18 - 60 GR :: Kit supporto fumogeni AX-18 - AX-60 -Prendo inneschi: Elektrozünder für Rauchpatrone klein 5 Stück - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer Assemblo come da tuo disegno: ![]() Scusa ma gli inneschi dove li trovo in Italia? Grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Sarebbero questi gli inneschi? Alewings "RAF" Ricariche Accensione Fumogeni - ModelProfi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Mauro, manda una mail a www.alfa-zulu.com , so che Marco, il titolare, aveva preso dei fumogeni appositi per modelli elettrici (quelli per intendersi del Mig29 con dopia ventola da 70mm)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| fumogeni
ciao a tutti, io ho preso i fumogeni di flymodelcomponents e sinceramente non sono mai riuscito a farli partire in volo, ho tutto l' occorrente ma me ne è partiro solo uno a terra e basta. in oltre ho preso quelli da 16 grammi e non si vedono per niente. mi interesserebbe trovare un metodo sicuro per accenderli in volo e poi poterli spegnere sempre in volo per un futuro sukhoi 2,6m elettrico: grazie in anticipo! ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |