Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 10, 12:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
mp7.5 consigli per chi la vuola comprare

Non Compratela Si Risparmia All'inizio E Si Spende Molto Dopo Fidatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 12:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
Non Compratela Si Risparmia All'inizio E Si Spende Molto Dopo Fidatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti pare un post da aprire?.......ma dove stiamo finendo?....

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 17:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
non lo sapevo

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 10, 01:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

è un post ottimo che ferma subito chi la vuole comprare!!!! l'ho aperto per vendetta di quella bastarda che mi ha fatto dannare meglio la rossa della gig niko
Vecchio 15 agosto 10, 10:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

invece di dire cavolate solo perchè ha fatto dannare te non significa che sia una chiavica di macchina....

per chi vuole iniziare senza spendere una cifra è piu che ottima, NON TUTTI VANNO IN PISTA, NON TUTTI VOGLIONO FARCI COMPETIZIONI, c'è anche chi si diverte davanti casa a sgasare un po con automodellino e niente piu quindi per inziare è piu che ottima... oppure tu hai preso la patente ( sempre se ce l'hai) facendo scuola guida con una ferrari??

Vecchio 17 agosto 10, 11:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
invece di dire cavolate solo perchè ha fatto dannare te non significa che sia una chiavica di macchina....

per chi vuole iniziare senza spendere una cifra è piu che ottima, NON TUTTI VANNO IN PISTA, NON TUTTI VOGLIONO FARCI COMPETIZIONI, c'è anche chi si diverte davanti casa a sgasare un po con automodellino e niente piu quindi per inziare è piu che ottima... oppure tu hai preso la patente ( sempre se ce l'hai) facendo scuola guida con una ferrari??
si però allo stesso prezzo ci sono auto molto ma molto migliori quella è una gran cinesata tu almeno l'hai avuta ????..... dubito perchè altrimenti la penseresti uguale
Vecchio 17 agosto 10, 17:41   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

si che l'ho avuta e se vuoi saperlo ci ho fatto anche una gara su piazzale arrivando terzo!! e compreso una interferenza (colpa dell'imbecille con la stessa frequenza che ha acceso la sua radio mentre non gareggiava) che mi ha fatto schizza la macchina contro un muro........

ripeto dai per divertirsi va piu che bene... anche se io preferirei altro

Vecchio 18 agosto 10, 11:12   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
si però allo stesso prezzo ci sono auto molto ma molto migliori quella è una gran cinesata tu almeno l'hai avuta ????..... dubito perchè altrimenti la penseresti uguale
La macchina per iniziare a divertirsi va bene, l'unica cosa che proprio non va è il motore di scatola, ma se ne prendi un'altro hai risolto la metà dei problemi... (io ho fatto così, e mi sono evitato tutte le rogne dello strappino e della carburazione impossibile) A parte questo non ha senso investirci ulteriormente, perché per quanto uno possa spenderci non avrà mai una macchina performante come una in kit. Io la mia l'ho presa nuova a 200€(senza il motore di serie) e per quel prezzo non so cosa avrei potuto prendere di meglio, quindi ripeto, come prima macchina ci può anche stare, ma al prezzo giusto... La 7,5 non lo so, ma normalmente le kyosho sono prodotte in Giappone non in Cina
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 13:55   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di africanprince

Data registr.: 02-03-2010
mi sembra di capire che Lammy non ama molto il prodotto di casa giapponese! e da qui mi sorge una profana domanda: qual'è il miglior off 1/8? Io ho provato in pista una 777 (non ricordo che motore avesse il mio amico la usa per le gare) e mi è piaciuta molto ma in giro per l'Italia (in gara) che modelli si usano? Chi mi illumina? grazie......
africanprince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 17:30   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
La 7.5 e' un modello ormai da archeologi, mi chiedo come mai la cioscio abbia ancora il coraggio di commercializzarla........
Pero' e' comprata da tantissimi inesperti, probabilmente attratti dal nome "Inferno" e dal fatto che costa 40-50€ in meno da tante concorrenti qualitativamente superiori.

Dico solo che ho fisto tanta gente abbandonare questo hobby per colpa della 7.5 o della eb4..........
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks