| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
invece di dire cavolate solo perchè ha fatto dannare te non significa che sia una chiavica di macchina.... per chi vuole iniziare senza spendere una cifra è piu che ottima, NON TUTTI VANNO IN PISTA, NON TUTTI VOGLIONO FARCI COMPETIZIONI, c'è anche chi si diverte davanti casa a sgasare un po con automodellino e niente piu quindi per inziare è piu che ottima... oppure tu hai preso la patente ( sempre se ce l'hai) facendo scuola guida con una ferrari??
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
si che l'ho avuta e se vuoi saperlo ci ho fatto anche una gara su piazzale arrivando terzo!! e compreso una interferenza (colpa dell'imbecille con la stessa frequenza che ha acceso la sua radio mentre non gareggiava) che mi ha fatto schizza la macchina contro un muro........ ripeto dai per divertirsi va piu che bene... anche se io preferirei altro
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: bologna/malindi
|
mi sembra di capire che Lammy non ama molto il prodotto di casa giapponese! e da qui mi sorge una profana domanda: qual'è il miglior off 1/8? Io ho provato in pista una 777 (non ricordo che motore avesse il mio amico la usa per le gare) e mi è piaciuta molto ma in giro per l'Italia (in gara) che modelli si usano? Chi mi illumina? grazie......
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
La 7.5 e' un modello ormai da archeologi, mi chiedo come mai la cioscio abbia ancora il coraggio di commercializzarla........ ![]() Pero' e' comprata da tantissimi inesperti, probabilmente attratti dal nome "Inferno" e dal fatto che costa 40-50 in meno da tante concorrenti qualitativamente superiori. Dico solo che ho fisto tanta gente abbandonare questo hobby per colpa della 7.5 o della eb4..........
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |