| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2009
| colla alifatica: quale consigliate ?
Salve, quale colla alifatica adatta al nostro hobby si trova nella grande distribuzione ? Mi potete consigliare marca/prodotto reperibile facilmente nei grandi magazzini ? Grazie anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
E' un po' che la cerco per i vari brico.. non si trova.. Gianni a Ciampino l'ha finita da un anno.. vincenzo non gli arriva...bha rimane l'opzione online...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io uso quella della Mantua Model da anni e mi trovo bene
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2009
|
Ma sapete indicarmi qualche nome commerciale che potrebbe magari essere in vendita anche nella grande distribuzione ? Purtroppo ho visto che raramente nelle confezioni viene indicato il tipo di colla, magari c'è qualche colla che in realtà è una alifatica ma che nell'etichetta non ne viene fatto riferimento... Che ne so magari qualche marchio tipo saratoga, uhu ecc che si trova anche nei centri commerciali distribuisce anche una alifatica dal nome non intuitivo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |