| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Costruire schiumino ?.?
Ciao ragazzi anzitutto mi presento sono un appassionato di aereomodellismo e vorrei che mi chiariste dei dubbi: vorrei costruire uno schiumino in polisterolo ovviamente e vorrei sapere se basta un telecomando a 2 canali quanti servi devo prendere che tipo di motore devo prendere stessa cosa vale per le batterie e per il telecomando (non vorrei spendere molto ) e per l'elica cerco anche un proggettino (non molto complicato se è possibile chiedo molto lo so )Logicamente si accettano consigli ![]() aspetto risposte ![]() ecco vorrei fare una cosa del genere YouTube - ‪All wing take off 2‬‎ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
|
interessante la cosa... da quel che ho visto anche dal sito è¶ å°åé£è¡ä½ç ç©¶æ : nyaruten 9 V1 ã®è£å´ quel modello non ha servi, vira sfruttando la dfferente velocita di rotazione dei motori, e sale a scende solo dando piu o meno manetta ! Per i radiocomando andrebbero benssimo quelli 2 o tre canali , senza troppo pretese. Va da se che devi usarlo al chiuso, tipo palestra o altro !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
se ti posso essere d'aiuto lo schiumino ,se sei alle prime armi te lo sconsiglio, come tutti ti posso indirizzare a qualcosa di più semplice come un easystar. se non vuoi spendere tanto e comprarlo nuovo visita la sezione mercatino si fanno ottimi affari!!! Cmq se vuoi farti lo schiumino devi comprare il polistirene quello che si usa in edilizia per l'isolamento meglio se è di spessore 50 mm, poi devi costruire delle dime per il profilo e l'archetto per tagliare il polistirolo. Per i servi, ne servono due ma ti occorre un miscelatore elettronico se non lo puoi impostare direttamente dalla radio. ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |