![]() |
Costruire schiumino ?.? Ciao ragazzi anzitutto mi presento sono un appassionato di aereomodellismo e vorrei che mi chiariste dei dubbi: vorrei costruire uno schiumino in polisterolo ovviamente e vorrei sapere se basta un telecomando a 2 canali quanti servi devo prendere che tipo di motore devo prendere stessa cosa vale per le batterie e per il telecomando (non vorrei spendere molto :P) e per l'elica cerco anche un proggettino (non molto complicato se è possibile chiedo molto lo so :lol:) Logicamente si accettano consigli :D aspetto risposte :) ecco vorrei fare una cosa del genere :) YouTube - ‪All wing take off 2‬‎ |
interessante la cosa... da quel che ho visto anche dal sito è¶ å°åé£è¡ä½ç ç©¶æ : nyaruten 9 V1 ã®è£å´ quel modello non ha servi, vira sfruttando la dfferente velocita di rotazione dei motori, e sale a scende solo dando piu o meno manetta ! Per i radiocomando andrebbero benssimo quelli 2 o tre canali , senza troppo pretese. Va da se che devi usarlo al chiuso, tipo palestra o altro ! |
mi interesserebbe anche a me questa cosa!! ma per il materiale andrebbe bene il polistirolo degli imballaggi ecc. o ne serve uno apposito?? |
ciao, potreste usare il depron, o il materiale che si utilizza per le vaschette degli alimenti nei supermercati, per l'elettronica credo sia sufficente quella dei piccoli silverlit |
se ti posso essere d'aiuto lo schiumino ,se sei alle prime armi te lo sconsiglio, come tutti ti posso indirizzare a qualcosa di più semplice come un easystar. se non vuoi spendere tanto e comprarlo nuovo visita la sezione mercatino si fanno ottimi affari!!! Cmq se vuoi farti lo schiumino devi comprare il polistirene quello che si usa in edilizia per l'isolamento meglio se è di spessore 50 mm, poi devi costruire delle dime per il profilo e l'archetto per tagliare il polistirolo. Per i servi, ne servono due ma ti occorre un miscelatore elettronico se non lo puoi impostare direttamente dalla radio. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002