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Vecchio 08 agosto 10, 01:02   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-04-2007
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Modello 1/5

Ragazzi vorrei qualche parere...per voi e meglio la 600 abarth o la ferrari 360 challenge DEA?
killer_naples non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 01:04   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-04-2007
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Ah vorrei anche sapere il valore di un buon usato
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Originalmente inviato da killer_naples Visualizza messaggio
Ragazzi vorrei qualche parere...per voi e meglio la 600 abarth o la ferrari 360 challenge DEA?
killer_naples non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 01:49   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di enginedo
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Bisceglie
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Invia un messaggio via MSN a enginedo
A mio parere prendi una carson 1\5 nuova che costa quanto una 360 o 600 usata, sono 2 macchine base e non valgono quel che si pagano. Poi si aggiunge il fatto che l'ha montata un estraneo e non sai cosa ci trovi. Cerca delle 1\5 base nuove, costano quanto una di quelle che hai detto usate tu e i ricambi li trovi in negozio come l'assistenza, non come le auto da edicola!
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 12:48   #4 (permalink)  Top
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qulasiasi modello prendi prima assicurati di avere pista adatta alle 1/5 nelle vicinanze.
sono bestioni che necessitano di spazi adeguati.

e se pensi di girare nei piazzali lascia perdere che dopo due sgasate ti rompi
se vedi ebay è pieno di gente che se le toglie per prezzi dai 200 ai 400 euro ( parlo della dea e della bergonzoni) proprio perchè alla fine stanno ferme in garage per mancanza di pista nei dintorni
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 12:54   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
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meglio la 360....è una carson con lo chung yang.....mentre la berbonzoni è volutamente molto depotenziata
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 23:32   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Personalmente prenderei un bel touring 1/10 o una 1/8 pista.

Alla pista dove giro, un paio di mesi fa, provai una FG da competizione ben preparata ed assettata (il proprietario ha un buon dito e va abbastanza forte).
Posso dire dalla mia piccola esperienza che sono macchine molto belle, realistiche e che regalano sensazioni di guida particolari; sembra quasi di guidare un'auto vera.

Nonostante questo, casomai tu fossi abituato come me a modelli come i touring (faccio gare di touring 1/10 elettrico), potrebbero non piacerti. Sono più lente ed hanno una reattività minore, a me sembrava quasi di guidare una barca con le ruote rispetto al touring.

Fattostà che dopo un pò di giri di pista sono stato felice di riconsegnarla in mano al proprietario e di ritornare a sverniciare i cordoli con la mia Xray.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 22:58   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di enginedo
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Bisceglie
Messaggi: 95
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Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Personalmente prenderei un bel touring 1/10 o una 1/8 pista.

Alla pista dove giro, un paio di mesi fa, provai una FG da competizione ben preparata ed assettata (il proprietario ha un buon dito e va abbastanza forte).
Posso dire dalla mia piccola esperienza che sono macchine molto belle, realistiche e che regalano sensazioni di guida particolari; sembra quasi di guidare un'auto vera.

Nonostante questo, casomai tu fossi abituato come me a modelli come i touring (faccio gare di touring 1/10 elettrico), potrebbero non piacerti. Sono più lente ed hanno una reattività minore, a me sembrava quasi di guidare una barca con le ruote rispetto al touring.

Fattostà che dopo un pò di giri di pista sono stato felice di riconsegnarla in mano al proprietario e di ritornare a sverniciare i cordoli con la mia Xray.
enginedo non è collegato   Rispondi citando
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