| | #3 (permalink) Top |
| User |
A mio parere prendi una carson 1\5 nuova che costa quanto una 360 o 600 usata, sono 2 macchine base e non valgono quel che si pagano. Poi si aggiunge il fatto che l'ha montata un estraneo e non sai cosa ci trovi. Cerca delle 1\5 base nuove, costano quanto una di quelle che hai detto usate tu e i ricambi li trovi in negozio come l'assistenza, non come le auto da edicola!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
qulasiasi modello prendi prima assicurati di avere pista adatta alle 1/5 nelle vicinanze. sono bestioni che necessitano di spazi adeguati. e se pensi di girare nei piazzali lascia perdere che dopo due sgasate ti rompi se vedi ebay è pieno di gente che se le toglie per prezzi dai 200 ai 400 euro ( parlo della dea e della bergonzoni) proprio perchè alla fine stanno ferme in garage per mancanza di pista nei dintorni |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Personalmente prenderei un bel touring 1/10 o una 1/8 pista. Alla pista dove giro, un paio di mesi fa, provai una FG da competizione ben preparata ed assettata (il proprietario ha un buon dito e va abbastanza forte). Posso dire dalla mia piccola esperienza che sono macchine molto belle, realistiche e che regalano sensazioni di guida particolari; sembra quasi di guidare un'auto vera. Nonostante questo, casomai tu fossi abituato come me a modelli come i touring (faccio gare di touring 1/10 elettrico), potrebbero non piacerti. Sono più lente ed hanno una reattività minore, a me sembrava quasi di guidare una barca con le ruote rispetto al touring. Fattostà che dopo un pò di giri di pista sono stato felice di riconsegnarla in mano al proprietario e di ritornare a sverniciare i cordoli con la mia Xray.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |