| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2007
| Silvagni e le sue nuove macchine!!!
questo week si collauda! Discus B 1:5 3m 3,8kg al Cornetto e SB10 1:6 4,8m 6,4kg Domenica alla festa dell'aria aeroporto di Asiago i preparativi e messa a punto appena finiti con il prezioso aiuto e insegnamento di I-ASIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2006 Residenza: Asiago
|
e mi che volevo tegner tutto segreto te ve sputtaname sul forum ahaha.. Almeno con fotoschop togli lo sfondo del mio ordinatissimo garage.. Il discuss ha la fuso in kevlar proprio un bel lavoretto.. Grazie GliderLab |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2006 Residenza: Asiago
|
Posso dire che finalmente da dmani non passero piu dalle 6 fino a mezzanotte a lavorare in laboratorio.. Collaudi eseguiti e tutti e due sono andati a buon fine, con mlte soddisfazioni. Ringrazio tutti i miei amici che mi hanno aiutato. I-ASIA,D.Guerra, BicioSwift,Giulio89 (sarmeola) e Belloni E. Grazie a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007
| Citazione:
cmq guarda il video paciola del curnett YouTube - ‪Monte Cornetto‬‎ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |