| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Cuneo
| LN-6015 EQU vs. Power Peak B6
Salve, volevo chiedervi un consiglio, dovrei acquistare un caricabatterie, dopo parecchie ricerche sono arrivato a questi due modelli: - Multiplex - MULTIcharger LN-6015 EQU - Robbe - Power Peak B6 EQ-BID 12/220V + Equalizzatore Entrambi hanno un prezzo comparabile (il Robbe costa un pelo di più) e la differenza che più mi colpisce e che mi fa puntare sull'acquisto del Robbe è il regolatore di tensione integrato per collegarlo direttamente alla rete (non lo dispongo quindi per il Multiplex dovrei aquistarlo). Per il resto, sono più o meno simili? Ho guardato i parametri ma non avendo mai avuto caricabatterie complessi non so dare una valutazione oggettiva (a me sembrano molto simili come caratteristiche e continuo a pensare che il Robbe abbia qualcosa di più). Se qualcuno sa togliermi il dubbio ne sarei molto grato, grazie! PS: ho cercato sul forum ma ho trovato solo indicazioni sull'LN-6015 e su un suo precedente per cui non riesco a regolarmi leggendo il forum. Se ho duplicato una discussione vi chiedo scusa Grazie, Marco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |