| | #1 (permalink) Top |
| User | dilemma candele rotte..............?????!!!!!
ehi ragazzi,.....ieri è stata proprio una giornata sfigata!!!!!!!!!!!!! prima l'OR dello spillo del massimo, e alla fine quando pulivo il motore, ho smontato la candela, e già qui potete capire cosa mi è successo,l'ho provata prima di rimontarla, e ho notato che non funzionava, poi ho messo a caricare l'accendicandela, e non funzionava nemmeno dopo. ![]() un'altra candela andata,............ dopo della volta che avevo preso la candela jet's, ne ho ripresa un'altra novarossi, non molto tempo fà, e adesso non funziona più, però la candela jet's ancora funziona,............. ![]() la candela era una n°6, e non mi sembra di aver commesso degli sbagli, l'accendicandela non ce l'ho tenuto molto tempo, appena acceso il motore l'ho levato sempre, non è che una candela n°6 è poco fredda, e riscalda molto il motore, infatti surriscaldava molto dopo poco più di mezzo pieno. forse devo mettere una candela n°7???? "illuminatemi" voi ragazzi, non ne posso più di sprecare soldi sulle candele,...... ci ho già speso 25 euro!!!!! come posso fare?? che candela metto!! scusatemi sono proprio in crisi!!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |