| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: napoli
| Aeolian SS 120a e novak 3,5r
Ragazzi ho comprato un esc Aeolian SS 120A per 1/8 car o Truck, e visto che sul monster non va per mezzo del motore probabilmente in corto(motore con temperature elevatissime e coggin esagerato), oggi l'ho provato sulla E4 con motore novak 3,5r e nonostante le dimensioni esagerate dell'esc sono riuscito a montarlo alla meglio sulla TM e con stupore dopo un run di 3-4 minuti con lipo non proprio totalmente carica posso dire che spinge davvero tanto, forse più del GTB che avevo prima. Voglio precisare che sò in partenza che l'aeolian ss 120a non è adatto al touring 1:10 per dimensioni e magari firmware specifici, ma a me serve solo per divertimento e non per gareggiare. Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, visto che l'esc dopo 3-4 minuti era tiepido e il motore normalmente bello caldo visto che giravo a manetta totalmente aperta e con temperature atmosferiche molto elevate 35 gradi, secondo voi corro il rischio di bruciare qualcosa con l'accoppiata aeolian ss 120a e motore novak 3,5r? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: napoli
|
grazie ieri l'ho provata di nuovo stavolta con un dissipatore e ventolina anche sul motore e devo dire che la temperatura del motore si è abbassata, meglio, l'esc è vero spinge tanto anche meglio del gtb che avevo e non scalda neppure
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |