Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 10, 16:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Data registr.: 16-05-2006
Consiglio!

Ciao ragazzi ho concluso l'acquisto di un mini edge 540 della Seagull.
L'ho preso usato qui da un amico del forum. Dalle foto sembra ben tenuto ed il colore mi attrae tanto.
Visto che cercavo un modelletto da attaccare ad un Os 0.15 La, vorrei utilizzarlo per tale scopo.
Ho letto in giro che per lo stesso modello, della Fliton, è indicata sia motorizzazione elettrica sia a scoppio.
Secondo voi che elica devo usare?

Siccome non sono un esperto volatore, secondo voi è azzardato come 2° modello? Non mi sogno di farci 3d o acro spinta per i primi voli, vorrei usarlo inizialmente per prendere confidenza con il mezzo con escursioni bassissime.
Ho volato in pendio con Easy glider corazzato e appesantito e ora mi sto slegando i pollici con un trainer da 163 cm A.A a scoppio.
Non ho fretta di volarci posso montarlo e aspettare pollici migliori.
Secondo voi verrà giù come un sasso se gli monto il 2,5 cc?
A presto vostri consigli.
Vecchio 26 luglio 10, 18:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rho793

Data registr.: 09-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho concluso l'acquisto di un mini edge 540 della Seagull.
L'ho preso usato qui da un amico del forum. Dalle foto sembra ben tenuto ed il colore mi attrae tanto.
Visto che cercavo un modelletto da attaccare ad un Os 0.15 La, vorrei utilizzarlo per tale scopo.
Ho letto in giro che per lo stesso modello, della Fliton, è indicata sia motorizzazione elettrica sia a scoppio.
Secondo voi che elica devo usare?