Discussione: Consiglio!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 10:05   #6 (permalink)  Top
Rho793
User
 
L'avatar di Rho793
 
Data registr.: 09-02-2010
Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
Messaggi: 634
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
ma il cavetto pc > radio lo danno incluso nella scatola o posso acquistalo apparte?

Comunque ora sto finendo di costruire un modelletto ad ala alta sui 90 cm A.A già con questo avrò delle risposte diverse rispetto al modello da 1.63 mt. Il passaggio sarà meno brusco, che ne pensi?
Il radiocomando (interlink) lo danno col simulatore, poi a questo puoi attaccare la tua radio tramite cavo allievo/maestro. Almeno nel mio é così.
Per l'aereo, la tua potrebbe essere un idea, anche se io preferirei passare ad un ala bassa sempre un po grossino tipo calmato della kyosho per capire. Tu comunque fai quello che ti senti, io ti ho solo detto quelli che di norma sono i passaggi per migliorarsi gradualmente. Calcola poi che se nel tuo edge si spegne il motore ( cosa da mettere in conto se metti lo scoppio), le speranze che veleggi sono vcine allo 0, a meno che non riesci a mantenere una certa velocità, quindi per riportarlo a terra sano ci vogliono mani esperte, con un ala bassa "grande" é più facile.
Ripeto non ti ho voluto influenzare, prendila come una chiacchierata, tu fai ciò che ti senti.

Ciao....
Rho793 non è collegato   Rispondi citando