| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| lo possiede un socio del mio club, vola benissimo, unico problema: aveva la fuso imbananata parecchio ma con con l'aria calda è riuscito a recuperarlo al 90%
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
con la pistola ad aria calda ed un pò di pazienza si riesce a rimediare, col calore la fibra rammollisce e si riesce a rimodellarla (entro certi limiti)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004
|
Io lo possiedo vola molto bene puoi fare qualsiasi figura con il motore riesce a volare a coltello, purtroppo anche il mio ha il direzionale della fusoliera storto di 3 gradi, il muso è già tagliato, non ti fidare dell'ordinata porta motore a me si è scollata.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
va be fabio cavolo x 199e servi mot. pronto c'e' da dargli 2 martellate va be qual'e' il problema dai che famo l'ordine insieme? venerdi parto dai crucchi ma x quando torno se ci stai io ghe sto. ciao gianni
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |