![]() |
fox di lidinger salve a tutti su lidinger c.e' un fox da 2600mm di ali motorizzato fuso in fibra e ali ricoperte a 199e quacuno lo conosce? grazie gianni |
interessava anche a noi ma non sono riuscito ad avere info |
Citazione:
|
ma ha il muso mozzato per il motore già di scatola? come ha fatto a radrizzare una fusoliera di fibra con l'aria calda? è forse di pvc? |
Citazione:
con la pistola ad aria calda ed un pò di pazienza si riesce a rimediare, col calore la fibra rammollisce e si riesce a rimodellarla (entro certi limiti) |
Io lo possiedo vola molto bene puoi fare qualsiasi figura con il motore riesce a volare a coltello, purtroppo anche il mio ha il direzionale della fusoliera storto di 3 gradi, il muso è già tagliato, non ti fidare dell'ordinata porta motore a me si è scollata. |
Citazione:
|
va be fabio cavolo x 199e servi mot. pronto c'e' da dargli 2 martellate va be qual'e' il problema dai che famo l'ordine insieme? venerdi parto dai crucchi ma x quando torno se ci stai io ghe sto. ciao gianni |
Prima di comperare dai un occhio a questo sito modellhobby-shop.de io non ho mai comperato da loro, ma forse qualcuno che legge questo forum si e puo dirci le sue impressioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002