| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2010 Residenza: napoli
| Caricabatterie tre modelli da consigliare..
Ciao Ragazzi, questo è il mio primo post!!! Vorrei chiedervi delle informazioni dato che sto acquistando tutto nuovo a distanza di 10 anni dall'ultima esperienza....e questa volta mi dedico all'elettrico on road!! Vorrei partire con qualcosa di buono evitanto di spendere altri soldi dopo; a tale proposito vi chiedo consigli riguardo a questi caricabatterie. Le caratteristiche tecniche non le capisco molto bene, potete dare uno sguardo??? Devo caricare pacchi batterie per l'automodello, e il pacco batterie del radiocomando...Vorrei poterlo fare da casa ed in pista.... Entrambi dovrebbero equalizzare le batterie lipo, caricare e scaricare....giusto??? eccoli a voi..... * Robbe Carica batterie Power Peak C8 EQ-BID Robbe Carica batterie Power Peak C8 EQ-BID (art. 8553) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning oppure questo: * Caricabatterie Great Planes Triton EQ 12/220V con bilanciatore Caricabatterie Great Planes Triton EQ 12/220V con bilanciatore , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio * Biz Model Caricabatterie B6-DP 12V/220V con bilanciatore Biz Model Caricabatterie B6-DP 12V/220V con bilanciatore , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se potete date uno sguardo anche nella sezione dei radiocomandi dato che ho aperto un post anche li. Grazie Ultima modifica di steack_hatzie : 24 luglio 10 alle ore 21:05 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Il caricabatterie Biz Model che hai indicato fà le stesse cose del robbe e costa meno. Poi ce ne sono altri per esempio (V-PEAK V6AC caricabatterie digitale 12/220V) che trovi sul sito bollicine modellismo a 59,90 che è uguale al Biz che hai indicato e poi ce ne sono altri e tutti uguali ma con marche diverse. Molto buono anche il GT POWER A6D che ha doppia alimentazione e costa 79 euro e anche questo uguale al V6AC . La differenza in questa fascia è data dal max di ampere di carica (vanno da 5A a 10A) e dal fatto che alcuni hanno bisogno di essere alimentati e altri che hanno la doppia alimentazione. Con quelli da 10 A riduci quasi alla metà il tempo di carica delle batterie. A mio parere controlla le caratteristiche e vedrai che non ci sono quasi differenze e compra quello che costa meno. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |