Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 20:58   #1 (permalink)  Top
steack_hatzie
User

Data registr.: 24-07-2010
Caricabatterie tre modelli da consigliare..

Ciao Ragazzi, questo è il mio primo post!!!
Vorrei chiedervi delle informazioni dato che sto acquistando tutto nuovo a distanza di 10 anni dall'ultima esperienza....e questa volta mi dedico all'elettrico on road!!
Vorrei partire con qualcosa di buono evitanto di spendere altri soldi dopo;
a tale proposito vi chiedo consigli riguardo a questi caricabatterie.
Le caratteristiche tecniche non le capisco molto bene, potete dare uno sguardo???
Devo caricare pacchi batterie per l'automodello, e il pacco batterie del radiocomando...Vorrei poterlo fare da casa ed in pista....
Entrambi dovrebbero equalizzare le batterie lipo, caricare e scaricare....giusto???
eccoli a voi.....

* Robbe Carica batterie Power Peak C8 EQ-BID

Robbe Carica batterie Power Peak C8 EQ-BID (art. 8553) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

oppure questo:

* Caricabatterie Great Planes Triton EQ 12/220V con bilanciatore

Caricabatterie Great Planes Triton EQ 12/220V con bilanciatore , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

* Biz Model Caricabatterie B6-DP 12V/220V con bilanciatore

Biz Model Caricabatterie B6-DP 12V/220V con bilanciatore , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

se potete date uno sguardo anche nella sezione dei radiocomandi dato che ho aperto un post anche li.
Grazie

Ultima modifica di steack_hatzie : 24 luglio 10 alle ore 21:05
steack_hatzie non è collegato   Rispondi citando