| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io ho quello marchiato Hking.E' come avere 4 imax b6 .Lo trovo comodo e per le mie batt basta e avanza(uso solo nimh e lipo 2,3 e 4 celle e carico max 1,5A)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
mikiko secondo te non e un buon caricabatterie,anno fatto dei test e anno detto che ottimo ,mi interessa perche posso ccaricare 4 lipo alla vvolta,quelli che mi ai suggerito ne carica 2 o 1 sola,ma quanto costa il megacharger gemini?dove lo trovi?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | non dice che non è buono ma che le uscite sono solo da 50w.ovviamente non si caricano insieme 4 lipo 6 celle a 5c
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
be io facio il touring e ho solo lipo 2s,mi piace perche posso caricare 4 lipo alla volta e quando ai poco tempo in pista aiuta ,ma chi a il bisognio di scaricare delle lipo s che siano a 5c??,basta 1c cosi si scarica tranquillamente
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |