| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Costruzione coassiale a passo variabile...
Salve a tutti, in questi giorni ho rovistato fra i miei modelli ed ho ritrovato il vecchio walkera 22E abbandonato: ho pensato di farci un coassiale a passo variabile! ![]() Secondo voi è un idea fattibile, ho già tutta l' elettronica necessaria compreso motore, regolatore e servi... Arrivato al rotore mi chiedo quale potrei usare(non ci sono molti coassiali cp) utilizzando la vecchia asse da 2mm di diametro oppure cambiandola![]() Ho seri dubbi sulla possibilità di concludere quest' idea... ![]() Secondo voi è un progetto realizzabile?Grazie, Pentium
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione: Mi sembrava un peccato lasciare inutilizzato( come modello statico) quei rimasugli di elicottero, venderlo come ricambi mi sembra impossibile visto che molti pezzi sono storti o rotti(mi riferisco al rotore principale)
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |