| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
|
stupida perche? ci sono macchine che si adattno meglio di altre ad essere elettrificate.... di conseguenza chiedevo consiglio ... ma dire che una domnada stupida .... non mi sembra .... magarei tu sei un esperto???? illuminaci!!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: bolgare (BG)
|
IO DI TRUGGY ho il mbx6 t ... ed ho anche il buggy.. penso che elettrificarla sia facile ... ed il modello e molto leggero e robusto... io direi o losi....(non mi e piaciuto) o il mbx 6t....
__________________ Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
Ciao, ti dico la mia.. sto aspettando che mi arrivino i pezzi per elettrificare il mio truggy Hobao Hyper ST... pur non avendo ancora messo mano alla trasformazione ti posso dire che è molto molto stretto ... installare un portalipo può essere un po' problematico per la vicinanza con la corona del differenziale centrale.. Però prima dicci quale sono le tue intenzioni... vuoi fare gare e vuoi che il tuo mezzo sia competitivo al massimo ?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
|
per adesso non faccio gare... ma vorrei un mezzo competitivo in pista ... io sono più orientato sulla losi, ma appunto è sempre meglio sentire più pareri ... i buoni consigli sono sempre ben accetti ...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |