| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-07-2006
|
Ho una KO- ex5ur 2.4GHz con due riceventi. Ottimo rapporto qualità/prezzo, segnale pulito mai interferenza. Soddisfattissimo ![]() Mio nipote invece usa una Sanwa MX-3 2.4GHz, stesso discorso - era la mia - menu molto semplici non c'è neanche bisogno del manuale per capire quello che stai "smanettando"... Soddisfattissimo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Futaba 3PM 2.4 ghz Fasst. In futuro mi piacerebbe prendere una Ko-Propo Eurus 2.4ghz od una EX1-UR per il fatto che hanno le microriceventi e su un touring si piazzano meglio.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ragazzi complimenti per le radio! ![]() io ho una spectrum DX3S ,quella con la telemetria integrata e venduta con 2 riceventi una con telemetria e una senza piu vari sensori da applicare sulla macchina,sono molto soddisfatto sempre zero interferenza molto veloce ,e posso tenere sempre d'occhio la temperatura motore, in futuro vorrei prendere la sanwa X11 secondo vio e una buona radio? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
|
Io attualmente sto usando la KO ex5ur 2.4GHz con due riceventi, a dire il vero mi sto trovando abbastanza bene, come dice l'amico che usa la mia stessa radio e un ottimo prodotto, qualita' prezzo per me imbattibile per qualsiasi altra radio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
per davirex: la sanwa M11-X è una tra le migliori radio attualmente esistenti sulla faccia della terra. Vai tranquillo, ci puoi dormire tra due guanciali ![]() per Saetta: La EX5 ur per la sua fascia di prezzo è imbattibile; davvero bellina. la mia prossima penso che sarà una bella KO Eurus 2.4 ghz; la radio top di gamma della Ko-propo (prenderò anche l'estensione per il volantino che rende la radio ancora più maneggevole e comoda da usare). Con la Futaba mi trovo benissimo ma mi piace troppo la comodità delle microriceventi. Oppure con un occhio al portafogli potrei prendere la ugualmente eccellente e stupenda EX1-UR 2.4 (ovviamente sempre con l'estensione del volantino). Guardate che spettacolo; sembra provenire da un film di StarTrek:
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |