| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Off-proposta
Salve a tutti visto il post del Club Team Losi e vista l affluenza e l utilità, chiedevo se era possibile aprire un post simile parlando di mugen 1/8 off road, visto che è un altro veicolo molto diffuso, di cui ne sono il proprietario. volevo però sentire gli altri pareri. Grazie Luca P.s. so che ci sn vari utenti che possiedono la mugen quindi fatevi avanti a dare le conferme |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| ok speravo in te perchè mi pare inutile parlare di un modello e dire esempio ho poco sterzo e si iniziano le solite domande che modello è ecc...mentre così si possono raggruppare esempio:Mugen mbx5 Mugen mbx5-r Mugen mbx6 tutte nelle stesse discussioni ed è molto più facile parlare dei vari problemi e pareri ...alla fine sono i modelli che vanno maggiormente e si evita di aprire 20 discussioi per lo steso modello |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
non vorrei fare l'eretico....ma qui girano molti neofiti....gli utenti "fissi" sono pochi...potete anche fare 5 gruppi di 5 modelli diversi (come in altri siti) ma il nuovo utente nn farà che incasinarsi.....impariamo tutti a fare dei bei titoli tipo... MUGEN MBX6 PROBLEMA ALLO STERZO vedi che così la funzione cerca funzionerebbe un pò di più....e poi ci sono già 5 sotto forum di automodellismo se facessero come dici tu i sottofurum diventerebbero 50!!!!!..... BISOGNA IMPARARE A SCRIVERE I TITOLI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |