| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Riproduzioni... ma c'è?
Scusate la domanda. Stavo riflettendo su un'idea che ho in testa... ![]() Ma esiste un aliante moderno che non sia stato riprodotto? Io non sono un intenditore di riproduzioni, ma di ogni nome che mi viene in mente trovo la riproduzione (senza stare a guardare la scala)
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Patton | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Hai ragione... Diciamo che possiamo dare come limite di data il 1978, anno di collaudo, se non erro, di quella splendida macchina che è l'ASK-21, che se non erro in qualche sua evoluzione è ancora in produzione (per lo meno sul sito di Alexander Schleicher pare esserlo sia nella versione tradizionale che in versione Mi con pinna retrattile)
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Questo è attualmente in produzione e francamente non ne ho mai vista una riproduzione : http://www.szd.com.pl/pdf/szd-59_acro_doku_en.pdf ciao Patton |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Patton | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione: vedi... cerca cerca e lo trovi... ovviamente senza stare a guardare le dimensioni... Se si filtra in base a quelle allora ovviamente qualche scala disponibile la si trova... Ti dico da cosa è scaturito il mio ragionamento. Sono andato a trovare un amico che ha un negozio di modellismo principalmente statico qui a reggio... Guardando le scatole di montaggio ti rendi conto che ormai le case produttrici sono alla frutta... Ogni aereo militare pre o post WW2 è stato riprodotto in milioni di livree esistenti. Non sanno più a quale pozzo attingere. Mi son chiesto se fosse così anche con gli alianti, ma essendo nel mondo del dinamico dove la scala è meno predefinita ho deciso di fare la ricerca senza questo filtro
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
second me questo non c'è: ![]()
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Riproduzioni... ma c'e' http://dbj2mcl.maquettes-planeurs.ch/ Seleziona "planeur" Poi seleziona 1978, poi 1979, poi.... buon divertimento (ti passa la voglia, sono molti di piu' quelli non riprodotti. Ciao giobalde |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |