| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Stingray e comando elevatore
Mi appresto completare uno Stingray "classico" (ossia la versione grande prodotta da Fornaciari, non il tuttofibra Xmodels) e sono perplesso sul dimensionamente del sistema di movimentazione dell'elevatore tuttomobile. Premetto che ho i pianetti in fibra con interasse di 65 mm tra perno di rotazione e punto di comando. Mi chiedevo come dimensionare al meglio la T che tramite cavetti pull-pul andrà a muovere l'elevatore. In genere, chi ha già realizzato lo Stingray con questo sistema di comando che dimensioni sono ha adottate per la misura B del disegno, e per la A? Inoltre, il perno di rotazione della T dove lo avete posizionato? Sull'esatta verticale del perno di rotazione dei pianetti? Graditi foto e consigli! ![]() PS Per il momento non sono propenso a mettere il servo dell'elvatore in coda, perchè voglio fare uno Sting "da termica". |
| | |
| Bookmarks |
| |