| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: Varese
|
Sono modelli semplici e molto divertenti. Li puoi utilizzare sia su piste veloci(con carreggiate da 235mm) sia su piste indoor(con carreggiata da 200mm). Sono un'ottima alternativa al touring;peccato che non ci siano gare per questi modelli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ciao topgear ti aspettavo in questa discussione ![]() secondo te come andrebbe una 1/10 pancar nella pista di iolo? devo dire la verita sono tentato di prenderne una che dici sbaglio ![]() ho mi potrei pentire essendo 2wd ecco la macchina in questione che ne dite? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
nellapista di iolo secondo me vanno bne, dato che la pista è ben tenuta a livello di fondo ed è sempre abbastanza gommata. poi conta che a iolo girano anche con l'1/8 rigida, quindi anche se è un pochino più piccola non dovresti avere problemi con la pancar, dato che tutto sommato è simile come concezione alle rigide. con la differenza che il posteriore è ammortizzato e basculante.. bella; come macchina hai scelto subito la Calandra; ottimo occhio hai ![]() e tra le migliori pancar che esistano se non la migliore. P.S. dai un'occhiata anche alla Xray X10 che è molto bella, robusta e performante;come del resto tutte le xray.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 02 luglio 10 alle ore 20:02 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
|
P.S. dai un'occhiata anche alla Xray X10 che è molto bella, robusta e performante;come del resto tutte le xray. __________________________________________________ _______________ Quoto alla grande ![]() ____________________ non voglio essere di parte ma le Xray sono veramente il top di gamma, io in autunno la prendero' la Xray X10 ![]() poi quando uno e appassionato e ama gli automodelli alla fin fine va a finire che gli piacciono quasi tutti i modelli pista-touring |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
infatti e uno dei due modelli che, lo posso dire! prendero infatti se la x10 va come le touring la scelta e una sola XRAY!!! ,pero e bella anche l'altra penso sia anche la calandra una macchina buona me lo conferma anche tpogear che una buona scelta![]() vero topgear penso che nella tua pista avendo dei bei curvoni dovrebbe andare come un razzo poi se li metti anche l'aditivo non si schioda il post ![]() magari un poderoso x12 3.5T mammamia!!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
la pan car che ai allegato e a dir poco stupenda, ma di che modello si tratta? mi diresti il nome? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |