| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Problemi serbatoio benzina
continuo ad a vere problemi con i serbatoi benzina dei miei motori, inizialmente usavo i serbatoi da glow, ma dopo un pò il tappo nero, si sfaldava e riempivo la fuso di benzina, ora uso i serbatoi apposta per benzina, quelli con il tappo rosso, il tappo non si sfalda più, ma la gomma di cui è costituito si indurisce, e non facendo più presa sul'imboccatura del serbatoio, fuoriesce, come m'è successo ieri, premetto che il modello non volava più da oltre 6 mesi, adesso ho rimesso un'altro serbatoio uguale, serrando la vite del tappo a morte e mettendoci attorno della pasta da guarnizioni rossa, però non sono soddisfatto, chiedo voi benzinari....che serbatoi usate, dove li comperate, e avete mai avuto problemi con i medesimi..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mai avuto problemi.. per le connessioni uso questi qui ![]() e metto il pendolino antibolla.. comunque anche con i serbatoi standar da modellismo, non ho mai avuto il tuo problema...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
Ne ho uno con due anni di servizio ed è ancora perfetto. Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() |
in effetti sul trainatore, trovai nell'immondizia un contenitore da 1 L, con il tappo grande a vite, e mi costrui il serbatoi..ed è 2 anni che vola senza problemi..dovrei trovare quei contenitori da 1 L con tappo grande, che sono più comodi delel varie bottigle di acqua minerale..che sono però da tenere presente comunque..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ne ho visto molti usati sui modelli a turbina..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |