| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| truggy hobbifirst Hobbyfirst ZRT-1 Truggy Off Road 1:8 4WD RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia L'ho vista da fioroni e l'effetto è simile al buggy equivalente; mi è sembrata carina e soprattutto conveniente...ottima per chi vuole un truggy non da gara ma per fare un po' di circo L'impressione statica è stata positiva ma ...andrebbe provata Che ne pensate?? PS hanno tolto quella inutile cascata di ingranaggi alleluia!!!!
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
) mancano le fiancatine e si sa' che la terra passa dappertutto, la carrozzeria non mi piace x niente.... lessi pure la prova su RCM e chiaramente non ne' parlarono male. Un amico ha preso ultimamente il nuovo truggy elettrico della caster che e' piu' o meno un pari livello a questo ma onestamente lo trovo fatto meglio in piu' parti, in piu' l' elettronica della caster e' si collaudata essendo un regolo hobbywing 150A e motore carson 2010kv....ecco io ho appena comperato il truggy nuovo il Losi 8ight 2.0 che elettrificato e' ancora il migliore in circolazione ma se dovessi prenderne uno come dici te' x far circo sceglierei come nuovo il Caster oppure il Losi 1.0 usato che oltretutto si trova a buon prezzo...ecco questa e' la mia umile ideaOLA' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |