Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl |
Anche io la presi in mano li da Vittorio....la sensazione iniziale e' di elevata robustezza con un' elettronica collaudata ( a detta loro) spiccano i vari componenti in ergal anche ben fatti se vogliamo...di contro trovai un peso eccessivo e un portalipo che lascia il tempo che trova, troppo spostato dietro e tutto su un lato ( anche il mio Losi T 2.0 lo ha da un lato ma la posizione e' quasi centrale e spostata all' anteriore... ma non voglio paragonarlo al Losi era solo x fare un' esempio

) mancano le fiancatine e si sa' che la terra passa dappertutto, la carrozzeria non mi piace x niente.... lessi pure la prova su RCM e chiaramente non ne' parlarono male. Un amico ha preso ultimamente il nuovo truggy elettrico della caster che e' piu' o meno un pari livello a questo ma onestamente lo trovo fatto meglio in piu' parti, in piu' l' elettronica della caster e' si collaudata essendo un regolo hobbywing 150A e motore carson 2010kv....ecco io ho appena comperato il truggy nuovo il Losi 8ight 2.0 che elettrificato e' ancora il migliore in circolazione

ma se dovessi prenderne uno come dici te' x far circo sceglierei come nuovo il Caster oppure il Losi 1.0 usato che oltretutto si trova a buon prezzo...ecco questa e' la mia umile idea
OLA'