| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: roma
| sicuramente la carburazione, o no?
Salve ragazzi, ho un problema strano. Metto in moto e sembra molto bilanciato come suono e come numero di giri, direi una carburazione ben fatta, ma poi dopo una ventina/trenta secondi, mi pento di aver detto carburazione ben fatta, vedi che inizia ad accellerare da sola come una matta e come provo a togliergli un po di gas o accellerare il motore molto spesso si spegne come se si affogasse...quando accellera da sola il servocomando resta nella posizione iniziale di minimo. Potrebbe essere che la vite di entrata nitro sia troppo aperta? o che cosa potrebbe essere? La macchina è la Viper 1/7 fatta con i fascicoli e il motore è un Bycmo Jet 28 da 4.4 cc. Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2010 Residenza: roma
|
dopo sette ore di "smadonnamenti" ho risolto il problema...anzi, io no. Mentre stavo cercando di farla tenere in moto in modo corretto un buon samaritano si è fermato con la macchina: era un preparatore di macchinine a scoppio a livello di campionati nazionali, hihihiihih. Bastava aprire la vite del minimo e chiudere un po il massimo. Se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa che è successa a me sa come agire. Grazie a chi ha letto il post. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |