| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2010
| radiocomando
ciao a tutti sono nuovo nel campo del aero e modellismo. Ho un piccolo o forse grande problema, scrivo a voi così possiate se volete aiurtarmi. Ecco quanto mi avvilisce negli ultimi giornate da un po' di tempo mi hanno regalato un telecomando a nove canali e un modelli che si chiama isystar. assieme all'aereo mi hannodato anche un pacco batterie lipo con caricatore da presa della corrente. Dopo un po' di tempo che volavo e avevo delle interferenze mi hanno detto che per far volare l'aereo con una frecquenza da 2,4 gigabite dovevo tagliare l'antenna e tenerla lunga undici centimetri sopra il telecomandro. io lo ho tagliata l'antenna, ma l'aereo adesso ha ancora più intewrferenze e cade quasi subito.. Poi anmche le batterie quando le carico con la presa della correntre si gonfiano e quando sono cariche faccio fatica a metterle nell'aereo perchè sono troppo grandi.... potete dirmi come devo fare con l'antenna e se tenere le batterie con l'elastico da scariche così non si gonfiano? grazzie mille a tutti e ciao |
| |
| Bookmarks |
| |