| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Citazione:
aimè spesso si chiedono cose impossibili agli automodelli per colpa nostra, salti sbagliati, spesso e volentieri ne sono la causa, poi basta che si atterra di punta su un bracetto e crack ...rotto, pero magari si era con la ruota sterzata, con la ruota dritta non succedeva, spesso è il caso, spesso si incriccano su un salto precednete e poi cedono di colpo su un successivo salto di 20 cm da terra...insomma non si puo fare di tutta un erba un fascio....... | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
anzi direi che sono davvero resistenti queste buggy, sabato ho fatto un frontale contro una staccionata in legno e quella non si muove di sicuro..danni subiti: perno braccetto piegato ma nient' altro mi e' andata bene penserete!! be' peggio di cosi non ho mai fatto pur mettendo alla frusta la mia LosiTT ha sempre retto il colpo e a parte qualche vite persa x mia non curanza sembra proprio indistruttibile ![]() Ora se vi piace la asso niente da dire pero' ragazzi prima di fine anno sicuro esce la nuova cobra 811e ( che spero non sia solo la rivisatazione della scoppio anche se non gli manca nulla ma sarebbe meglio trovare qualche innovazione studiata proprio x i nostri bolidi silenziosi )e se dovessi prendere un' altro mezzo la mia scelta sarebbe proprio questa o casomai vedere come si comporta la durango 408 prima a scoppio e poi aspettare che qualcuno la faccia elettrica...ma ripeto: la asso e' un modello davvero ben bilanciato e maneggevole chiude le curve in maniera eccellente ed e' leggera dunque non si sbaglia di sicuro OLA' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |