| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Help Carrelli retrattili e freni!!
Salve vorrei sostituire i carrelli del mio jet a turbina yak 130,di serie monta dei carrelli eurokit a retrazione ad aria, adesso in virtu del collaudo vorrei montare un impianto frenante e delle ruote migliori visto che quelle che ci sono hanno un effetto ruota sgonfia!! dove posso trovare un kit che si adatti al mio modello? visto che chris ha fatto la stessa modifica potresti postare qualche foto e magari indirizzarmi un buon venditore? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Se le ruote sono Eurokit, bisogna montare gli specifici inserti gomma per ruote...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Tu non hai parlato di cerchi ma di ruote a effetto "ruota sgonfia" e io ho risposto per questo problema... Se poi hai ruote con cerchi in plastica e il modello è senza freni è un altro discorso, per me un modello a turbina deve essere sempre dotato di cerchi in alluminio e freni.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
devo mettere ruote e cerchi in alluminio e l'impianto frenante ma quale? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Quindi ti hanno dato il modello senza freni e con i cerchi in plastica? ![]() Bah... Dai un'occhiata qui, per cerchi e impianto frenante, e qui, per gli inserti in gomma da inserire fra cerchio e gomma; qui, invece, trovi le ruote complete, ma non ti conviene...
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso |
allora tenendo macchinette originali e gambe originali che già sono istallate nel modello dovrei prendere ruote da 65mm inserti per farle piu durette da 65mm cerchi in alluminio per ruota da 65mm con foro 4mm poi scegliere il kit freni o olio o aria (ne ho trovati 2)di cui allego le foto dovrebbe essere tutto ciò che mi occorre no?le valvole di frenata sono comprese quindi non mi mancherebbe piu nulla giusto? chris consigli? Ultima modifica di pepeim : 22 giugno 10 alle ore 22:00 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |