| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Roma
| aiuto brushless+esc+batterie
salve a tutti, stavo per far volare il mio primo aeromodello in balsa con motore a scoppio quando un amico mi ha consigliato di fermarmi se non volevo far precipitare tutto subito(vista la mia totale assenza di esperienza e non potendo avere aiuti certi); mi ha proposto di utilizzare il suo vecchio trainer ormai pluri-riparato per imparare ma...devo metterci motore esc e batterie. Vista la mia ignoranza chiedevo il vostro aiuto. ho trovato su internet un motore con relativa esc con queste caratteristiche. motore brushless: Rotational Speed 1200 RPM/V Continuous Current 25A Max. Current 30A Input Voltage 6 - 22V Max. Efficiency 98% No Load Current 0.7A Internal Resistance 78mΩ Motor Dimensions (Diameter x Length) 28.2mm x 28.8mm Shaft Dimensions (Diameter x Length) 2.97mm x 13mm Input Battery Types NiCd/ Nimh/ Li-po Battery Recommend Model Airplane esc: Dimensions 51mm x 24mm x 8.3mm Sustaining Input Voltage 6 - 18V BEC Output Current 5V/3A Continuous Output Current 30A Max. Output Current 40A/12s Internal Resistance 0.0021mΩ Cable Type 16 AWG (Battery & Motor) Cable Length 72mm (Battery) 72mm (Motor) 190mm (Receiver) Input Battery Types NiCd/ Nimh/ Li-po Battery Recommend Model Helicopter / Airplane volevo chiedervi intanto se poteva andare bene per un aereo che pesa circa 300g senza nulla( senza servi ricevente motore batterie etc.) e poi che tipo di batterie e dimensione mi serve. grazie a tutti confido in voi per non fare spese inutili. |
| | |
| Bookmarks |
| |