| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| Miglior negozio reale e online
Oggi sono andato da Models-Tech, mai visto un negozio cosi fornito per il modellismo dinamico e statico. Fornitissimo di auto rc, aerei e specializzato in elicotteri elettrici e a scoppio. Penso che sia il migliore d'Italia. Appena entro incontro il campione Giuseppe Annunziata che con tutta la sua esperienza e simpatia sa consigliarmi il meglio per farmi cominciare con questo hobby e mi aiuta nella scelta del modello più adatto, ma l'esperienza non si ferma alla sola vendita e va oltre nell'aiutarmi nel settaggio del mio nuovo Align 450 Pro v3 e della radio. Che dire un negozio di modellismo votato all' elimodellismo dove nessuno ha la pretesa di volerti rifilare una fregatura (come è successo a me http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-e-bella.html) e poi lasciarti solo come un p**la, ma dove si trovano persone esperte che sanno darti consigli giusti...sopratutto se si è dei principianti. Se vi trovate a passare dalle parti di Napoli visitatelo anche solo per osservare l'innumerevole quantità di modelli di alto livello e non ve ne pentirete. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Misantropia?
Con l'elimodellismo non si scherza, io pensavo di essere un buon autodidatta ma mi sbagliavo ed è la prima volta che trovo un centro dove non ti vedono come un pollo da spennare. Forse tutti i negozianti dalle tue parti sono così? Ma se sei così **ferrato perché posti nella sezione principanti La mia è una critica positiva, ma ne faccio anche di negative perché riesco ad essere abbastanza oggettivo in ciò E nessuno mi paga
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
Ferrato io ? Mi diverto soprattutto questo è il modellismo .Nel forum postiamo soprattutto le nostre esperienze , la pubblicità lasciamo a loro . Non ho nulla contro lo shop , ma aprire un topico solo per fare pubblicità , appunto nella sezione principianti non è il caso. E poi scusa da che non volevi spendere 300 euro sei andato a comprare ul align pro 450 con radio , leggiti quello che scrivi. adesso pensiamo all'italia siamo sotto di un gol solo adesso ho letto " Misantropia " non pensi di esagerare vedi non prendertala ma alcuni di voi spesso fate insulti ed etichettate solo il vostro posto p.s sono campano anche io ma vorrei vivere altrove per questo motivo
__________________ phantom 3 advanced dji f550 Ultima modifica di gcioffi : 14 giugno 10 alle ore 22:20 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
Se posso dirvi la mia la compratore internazionale vi posso confermare che Models-Tech e´un ottimo negozio . I prezzi sono al di sotto dei prezzi europei Cortesia e simpatia e soprattutto ben forniti . Ho comprato da loro nella mia vacanz in Italia il mio Trex 700 e posso assicurarvi che e un negozio che deve ancora crescere ma sicuramente fara moolta strada. Peccato solo che sono in Belgio e non posso gustare molto della loro simpatia e dei prezzi ( alla fine e tutto quello che vogliamo...)
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Come vedi nelle mie critiche ai rivenditori sono oggettivo e non volantinaro è importante per un neofita sapere da chi andare a spendere. Gli ely e la radio in firma li ho già da molto, inoltre i 450 per ora mi limito a provare a settarli e mi alleno di simulatore. il 450 pro v3 align è usato e mi è costato 1/3 di quanto dici Offtopic: non sono calciofilo ma l'italia la seguo dopo il pareggio speriamo nella rimonta
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
vabbe non andiamo oltre alla fine è l'interesse di tutti Ti ripeto la cosa non è personale . Io ho i miei riferimenti e non metto in dubbio i tuoi , ben venga il buon commerciante.
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Positivo anche per me, ho preso la fusoliera, è arrivata leggermente difettosa, mi hanno spedito un kit luci come risarcimento. ![]() Promossi.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| modelhobby-flight.it....mi sono confuso col nome, scusate.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |