Oggi sono andato da Models-Tech, mai visto un negozio cosi fornito per il modellismo dinamico e statico. Fornitissimo di auto rc, aerei e specializzato in elicotteri elettrici e a scoppio. Penso che sia il migliore d'Italia.
Appena entro incontro il campione Giuseppe Annunziata che con tutta la sua esperienza e simpatia sa consigliarmi il meglio per farmi cominciare con questo hobby e mi aiuta nella scelta del modello più adatto, ma l'esperienza non si ferma alla sola vendita e va oltre nell'aiutarmi nel settaggio del mio nuovo Align 450 Pro v3 e della radio.
Che dire un negozio di modellismo votato all' elimodellismo dove nessuno ha la pretesa di volerti rifilare una fregatura (come è successo a me
http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-e-bella.html) e poi lasciarti solo come un p**la, ma dove si trovano persone esperte che sanno darti consigli giusti...sopratutto se si è dei principianti.
Se vi trovate a passare dalle parti di Napoli visitatelo anche solo per osservare l'innumerevole quantità di modelli di alto livello e non ve ne pentirete.