| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti sono Cimabue, mi sono appena iscritto a questo forum, e quindi mi presento. Mi chiamo Piermichele e sono di Roma e ho 49 anni. Non sono un neofita, anche se è passata ... +o- .. quasi una vita dai miei vecchi, Cox e Supertigre. La mia filosofia modellistica è: compro solo quello che, non riesco a farmi da solo. Dopo svariati giorni di ricerche su internet sull'argomento, sono ancora alla ricerca dei disegni, del vecchio idroscivolante Cobra dell'Olimpic. Oppure in alternativa solo dei disegni degli scarponi x idrovolanti. Se qualcuno mi potesse aiutare a procurarmeli, ve ne sarei grato. Visto che in commercio non si trova più niente. I costi della copia fotostatica e della spedizione chiaramente sarebbero tutti miei. Per me sarebbe un punto di partenza "testato" con cui farmi le ossa con la radio e il motore nuovi che mi arriveranno a breve. Non mi interessano x il momento le powerboats a fondo piatto ma solo idroscivolanti a catamarano con elica aerea, a trazione sulla prua. Cercherò così di fare un'analisi sul campo, dei risultati delle trazioni dei vari tipi di elica in commercio e di mia costruzione. Successivamente, dopo l'esperienza del Cobra, vorrei progettare/costruire una mia idea, "pazza" di idroscivolante più evoluto eventualmente con doppio motore in asse, uno trainante e uno spingente. Il mio indirizzo email è contedimonteagliano@yahoo.it Ciao a tutti e scusami dell'intrusione. pm |
| | |
| Bookmarks |
| |