| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2006 Residenza: catania
| scelta tra 2 motori
ciao a tutti ho una serpent 720 e ahimè devo cambiare il motore premetto subito che non vorrei spendere tanto e vorrei mantenere il motore turbo.Alla fine sono arrivato a scegliere tra due motori: 1)sirio s12 t3 evo4 con testa nera 2)cobra 2 elaborato by sp della axe rossi 211r-12 premtto che non faccio gare,mi piace andare in pista e girare con amici nulla di più! grazie a tutti per le risposte che mi darete |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| N12T1 (Specifications & Downloads) | NOVA Engines | NOVAROSSI WORLD S.r.l. i motori 1/10 sono sensibili quindi tutti necessitano della carburazione quasi ottimale ma i motori per 1/10 nova che ho avuto mi son sempre piaciuti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Concordo. E' un motorello che ha molto da dire, e senza toccarlo.....e oltretutto dura parecchio (sempre che si sappia gestire un motore.....di smanettoni che distruggono un motore al mese, pur di preoccuparsi solo di "chiudere", ne conosco a bizzeffe ). Ne ho montato uno su una delle due RRR di mio figlio.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2006 Residenza: catania
|
ok allora se volessi restare su quella cifra dovrei prendere il nova base. altrimenti potrei andare su un nova 353 ceramic o un sirio sti xxx giusto? mi sembra di capire che sono questi i modelli più gettonati senza spendere un botto di soldi |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| si diciamo che i motori da 1/10 costano un pò meno però dipende da te....che esperienza hai...e che portafogli...il nova anche se base è un Novarossi...e trovi ricambi davvero in tutta italia!....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |