| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Regolatore Scorpion Settaggio.
Ciao a tutti, A breve mi dovrebbe arrivare il regolatore Scorpion 4S 45A(quello con card e telecomando) per installarlo al mio T.rex 450 PRO, quello di scatola mi faceva impazzire con gli stacchi. ![]() La domanda è la seguente: Devo settarlo, oppure arriva già settato..? Nel caso quando mi arriva qualcuno mi può dare una mano..? Purtroppo di regolatori non ne capisco niente, sono un novellino.. ![]() Ringrazio in anticipo e saluto. Simone
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010
|
mi è arrivato oggi e lo ho già montato...regolatore scorpion 55A commander series... di default è settato in mode aereo... dopo un momento di panico iniziale si riesce a fare il settaggio.. ti anticipo il manuale x i modelli commander series esc's 15V lbec http://www.scorpionsystem.com/files/...28Large%29.pdf |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
A me dovrebbe arrivare domani, anche il mio è il commander, hai settato dal telecomando incluso oppure hai fatto dalla Tx..? L'allegato che mi hai messo non mi si apre, non so come mai ma con tutti i documenti che si trovano nei prodotti on line non c'è verso di aprirli. Come mai..? Mi deve mancare qualche aggiornamento sul mio PC..
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Downloads - Scorpion Power System prova da qui.. è il primo della lista
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Mi è arrivato il regolatore Scorpion 45A Commander, però non capisco con che parametri devo settarlo, ci sarebbe qualcuno così gentile da farmi assistenza telefonica...? Ho provato con le istruzioni ma mi mancano alcune nozioni elementari che io purtroppo ignoro. Ovviamente telefonata a mio carico.. ![]() Grazie. Simone
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |