| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: Solto Collina(BG)
| Batterie............
devo mettere una batteria all'albyone, ma non ho voglia di comprare una lipo![]() ho a disposizione: -7celle Ni-Mh da 1000 mha -6celle Ni-Mh da 600mha Quale uso? ![]() ![]() posso usarle con un motore brushless vero? ![]() Ai principianti: -------------------------------------- Al vostro primo volo portate un ventilatore... ...perchè suderete |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Certo che puoi usarle con il brush less. Per il resto, non conosco l'Albione, per cui non so, ma ad ogni modo penso che le 7 celle siano da preferire equivalendo ad un pacco da due lipo. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Si puoi!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dipende da quanto kV è il bless.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 12 giugno 10 alle ore 11:38 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Col primo dei due, puoi usare una sola cella (per l'avviamento)....col secondo, nessuna P.s.: non e' pubblicita' , e' solo che e' uno dei pochi ora disponibili nelle versioni glow e diesel... Ri p.s.: e' piu' forte di me...di elettrico prediligo solo i ventilatori, quelli alla "Casablanca" Ultima modifica di Renato Privitera : 06 maggio 11 alle ore 00:45 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |