| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| modifica dle 30 help! help!
ciao a tutti, volevo sapere dove trovare i rasamenti per la testa, e di che spessore sono? mattfly non ne ha!!!!!!! o meglio.......... il motore non era di sua importazione! e il foro deve essere da 0,65 mm? se invece ci sia qualcuno che l"ha gia fatta e sela sente di farla pure a me , mi farebbe un piacere enorme!!!!!!!!! vado io da lui zona milano! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| rasamenti testa
Se mi dai le misure un po' precise le faccio io, spessore 0,3/0,4 in alluminio ma mi devi dare qualche giorno e sono di Gallarate e ti costeranno un caffe', e' la mia tariffa per gli interventi. Manda un M.P. con telefono per contattarti quando fatte. 73 de IK2DUR Alvise. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
soddisfatti,insoddisfatti,e scettici. quoto in pieno che riducendo il rapporto di compressione si riducono anche le temperature d'esercizio e non solo..... ma sul tubo ho appena visto un video comparativo dove vengono provati gli scarichi. l'originale e il pitts style. e da quello che si vede (e si sente) cambiando scarico diventa molto piu' regolare a qualsiasi regime,anche a minimo. nessuno di voi puo' convalidare avendo provato lo scarico PITTS sul dle30?
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
al campoda me usiamo tutti il pitts... quindi non possiamo fare il confronto ma nessuno di noi ha lamentato l'inutilizzabilità del motore, anche se stiamo cercando la modifica anche noi per scendere ulteriormente il minimo (cosa senza dubbio vantaggiosa)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |