| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008
| dle30
questo motore possibile che sia uscito cosi male. (Modello con carburatore laterale). Il problema del minimo troppo alto (penso sia solo questo il grave problema) secondo voi è causato solo dal carburatore o è stato tutto progettato male? Se si compra il kit per mettere il carburatore dietro il problema si risolve? qualcuno l'ha provato ???? Non riesco a scendere sotto i 1850-1900 giri e cosi il modello non sta fermo e chiaramente l'atterraggio è un po veloce. Le guarnizioni sulla testata da 1,25mm ,da come suggeriscono nel forum, ti portano anche a regolare di nuovo l'anticipo? Prima che ci metto le mani gradirei sentire un po le vostre esperienze. grazie |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusate, aggiungerei anche... Con un canister come marmitta può cambiare qualcosa? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
cmq ho avuto un'altra esperienza positiva dall'amico LUNROSSA,che ha acquistato un dle30 che conoscevo benissimo. minimo 1600giri e nessuna modifica,solo carburato a dovere.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| dle30 Citazione:
Chiedo scusa per aver dato l'informazione per il DLE30 a Mostersimon per quanto riguarda il minimo a 1600 giri. Purtroppo il contagiri del mi amico che ha letto non funzionava bene. Infatti i giri reali al minimo sono intorno ai 2000 -2100 giri al minuto. Proverò con una candela gkn cm6 sperando che regolarizza e abbassa i numeri, anche se ci credo poco. Non sono neanche sicuro se mettendo il carburatore dietro (nuovo kit) riuscirei ad abbassare il numero di giri. Se qualcuno mi conferma sue esperienze ne sono grato.......... Per il resto il motore è VA BENISSIMO | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
potresti essere cosi gentile da dettagliare questa benedetta modifica? personalmente te ne sarei grato ![]()
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai poi sperforato altro sul carbutore??? hai aggiunto altre guarnizioni sul cilindro??? CHE SPETTACOLO!!!IO E LUNAROSSA abbiamo scritto l'identica cosa allo stesso tempo!!!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro Ultima modifica di mastersimon : 31 luglio 10 alle ore 12:57 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| dle 30 Citazione:
Non c'è uno che ti dice cosa ha fatto dalla A alla ZZZZZZZZ. L'informazione bisogna tirarla con le pinze......... speriamo la prossima risposta sia completa e esauriente e fatta veramente.!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |